Novitá 2023:

• la MeranCard con tutti suoi vantaggi sará inclusa gratuitamente
  • stazione di ricarica per E-Auto

Nostra Area SPA:

• Idromassaggio
  • Sauna finlandese
  • Bagno turco
  • Sale di riposo
  • Area Fitness

Per ulteriori informazioni cliccate qui.

Le camere a Merano dell’Hotel Kolping: chic e confortevoli

Camere moderne e accoglienti

Le camere del nostro hotel a Merano non sono solo un posto in cui dormire a Merano: sono un rifugio, un'oasi di tranquillità, un angolo in cui sognare e sentirsi bene. Le 29 camere dell'Hotel Kolping a Merano sono state recentemente ristrutturate e arredate con tutti i moderni comfort, per conquistarvi con una romantica atmosfera Liberty all'esterno e ambienti dallo stile moderno all'interno.

Tutte le nostre camere a Merano sono dotate di telefono, TV satellitare a schermo piatto, scrivania, poltrona Club, WiFi, condizionatore (escluso le camere college), bagno con vasca o doccia, WC e in alcuni casi bidet, asciugacapelli, guardaroba, cassetta di sicurezza, bollitore, specchio e in quasi tutti i casi anche un balcone.

Prenotate e godetevi l'accogliente comfort delle nostre camere a Merano. Potete scegliere tra diverse soluzioni di diversa grandezza: camera singola, doppia, tripla o quadrupla.

• Momenti di piacere a Merano

Bistro & Ristorante

È sempre un piacere! Nel nostro ristorante, storico ma moderno, siete sempre i benvenuti.

Ristorante