La fortuna non insegue nessuno. La fortuna va cercata.Adolph Kolping

Kolping: hotel a Merano 3 stelle, tra storia e solidarietà

Stile e benessere da più di 100 anni

Il nostro hotel a Merano 3 stelle da più di 100 anni offre ai propri ospiti un ambiente speciale in cui trascorrere le proprie vacanze. Sono diverse le caratteristiche che rendono unico questo hotel a Merano 3 stelle. L'Hotel Kolping a Merano è infatti una struttura non solo elegante ma anche adatta per ospitare meeting e congressi. È inoltre sede del Kolpinghaus Merano. Il nostro hotel a Merano 3 stelle porta avanti la visione di Adolph Kolping, attraverso i valori della responsabilità e dell'impegno sociale.

Un tempo chiamato Hotel Regina, il nostro hotel in centro a Merano fu costruito nel 1900 in elegante stile Liberty e ancora oggi affascina con la sua preziosa facciata e gli eleganti balconi in ferro battuto.

Nel 2010 l'Hotel Regina fu completamente ristrutturato per diventare l'hotel a Merano 3 stelle Kolping. I lavori di ristrutturazione proseguirono anche negli anni seguenti, per rendere questo hotel a Merano 3 stelle un rifugio di benessere: tutte le camere sono state rinnovate e dotate di condizionatore, il ristorante è stato rimodernato, così come anche le aree esterne e la piscina.

L'hotel a Merano 3 stelle Kolping è un elegante e confortevole ponte tra il passato e il presente, in cui trascorrere piacevoli vacanze a Merano e dintorni. Venite a provare di persona!

• Momenti di piacere a Merano

Bistro & Ristorante

È sempre un piacere! Nel nostro ristorante, storico ma moderno, siete sempre i benvenuti.

Ristorante