L’hotel per meeting e congressi a Merano

La cornice perfetta per i vostri incontri di lavoro

Per i vostri meeting e congressi, il nostro hotel a Merano è la scelta ideale. Qui trovate diverse sale convegni che possono ospitare fino a 250 persone. Per permettere il miglior successo possibile ai vostri meeting, congressi e seminari, mettiamo a vostra disposizione sale attrezzate con le più moderne tecnologie, che sapranno soddisfare ogni vostra esigenza sia sotto il profilo tecnico (posti a sedere, attrezzatura, impianti audio e illuminazione) sia sotto quello gastronomico, con pause caffè addolcite da torte e canapè. A mezzogiorno il nostro ristorante è aperto dalle 12.00 alle 14.00 per offrirvi una gustosa pausa pranzo. Naturalmente i partecipanti ai meeting e congressi che si svolgono presso la nostra struttura hanno anche la possibilità di pernottare nelle nostre camere a Merano.

Ecco le sale convegni a vostra disposizione:

Sala Kolping per meeting e congressi

144 m²

Posti a sedere
Sedie in serie: 100 persone; configurazione da seminario(tavoli e sedie): 50 persone

Attrezzatura
Leggio, lavagna a fogli mobili, lavagne, impianto audio con 2 microfoni, schermo, lavagna luminosa, videoproiettore, proiettore di diapositive, impianto stereo, lettore Blu-ray, valigetta di moderazione, WiFi.

Adatta per: meeting e congressi, conferenze, seminari, workshop, riunioni, incontri, presentazioni, proiezioni di diapositive, balli, varie feste e celebrazioni, piccoli concerti.

Prezzi
Mezza giornata: 210,00 euro (IVA incl.)
Giornata intera: 290,00 euro (IVA incl.)

140,00 euro (IVA incl.) a riunione

Sala Raiffeisen per meeting e congressi

41 m²

Posti a sedere
Sedie in serie: 24 persone; configurazione da seminario(tavoli e sedie): 16 persone

Attrezzatura
Lavagna luminosa, beamer, schermo per proiezioni, valigetta di moderazione, WiFi.

Adatta per: meeting e congressi, seminari, workshop, riunioni, incontri.

Prezzi
Mezza giornata: 109,00 euro (IVA incl.)
Giornata intera: 139,00 euro (IVA incl.)

80,00 euro (IVA incl.) a riunione

Sala dell’Artigianato per meeting e congressi

145 m²

Posti a sedere
Sedie in serie: 100 persone; configurazione da seminario (tavoli e sedie): 50 persone

Attrezzatura
Leggio, lavagna a fogli mobili, valigetta di moderazione, WiFi

Adatta per: meeting e congressi, riunioni o incontri, diversi eventi e feste, piccoli concerti. Nel corso dell'anno scolastico viene utilizzata come mensa.

Prezzi
Mezza giornata: 210,00 euro (IVA incl.)
Giornata intera: 290,00 euro (IVA incl.)

Sala nuova

1. piano

Posti a sedere
Sedie in serie: 30 persone; configurazione da seminario (tavoli e sedie): 20 Personen

Attrezzatura
Leggio, lavagna a fogli mobili, sistema audio, schermo al plasma, proiettore per diapositive, proiettore, WLAN

Adatta per: Conferenze, seminari, workshop, incontri, assemblee, presentazioni, proiezioni di diapositive, eventi e celebrazioni varie.

Mezza giornata: 135,00 Euro (MwSt. incl.)
Giornata intera: 175,00 Euro (Mwst. incl.)

80,00 euro (IVA incl.) a riunione

Sala Merano per meeting e congressi

289 m²

Posti a sedere
Sedie in serie: 230 persone; configurazione da seminario (tavoli e sedie): 120 persone.

Attrezzatura
Leggio, lavagna a fogli mobili, bacheche, impianto audio con 2 microfoni, schermo, lavagna luminosa, proiettore di diapositive, videoproiettore, impianto stereo, blu-ray, valigetta di moderazione, WiFi.

Adatta per: meeting e congressi, riunioni o incontri, diversi eventi e feste, piccoli concerti. La Sala Merano è prenotabile esclusivamente per eventi che si tengono nel fine settimana.

Prezzi
Giornata intera: 500,00 (IVA incl.)

Cantina in pietra per meeting e congressi

50 m²

Adatto
per feste e occasioni speciali fino a 45 Persone

Prezzo base: a partire da 400,00€

Potete affittare la nostra cantina in pietra per feste di compleanno, incontri di famiglia o tra amici, anniversari o anche eventi aziendali. Alcuni dei meeting e congressi che si tengono presso il nostro hotel a Merano si svolgono proprio qui nella cantina. Contattate la reception del nostro hotel a Merano, saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni e anche consigli utili per i menu più adatti alla vostra occasione. Nella cantina del nostro hotel a Merano trascorrerete ore indimenticabili in piacevole compagnia.

• Momenti di piacere a Merano

Bistro & Ristorante

È sempre un piacere! Nel nostro ristorante, storico ma moderno, siete sempre i benvenuti.

Ristorante