Hotel con piscina a Merano

Rilassarsi diventa facile

Calore, acqua, panorama: la combinazione più efficace per il benessere.

Quando le gambe penzolano nella piscina dopo un’intensa giornata di escursioni, ci si immerge nell’idromassaggio caldo dopo l’ultima sciata o ci si infila dentro la sauna dopo una passeggiata invernale, allora l’atmosfera di vacanza è perfetta. Scoprite quali sono i benefici dell’acqua e del calore che il nostro hotel con piscina a Merano ha in serbo per voi.

SAUNA DUO

TRA CLASSICI FINLANDESI E VAPORE PROFUMATO.

Qui troverete la zona di calore che fa per voi.

La sauna finlandese agisce come un rinforzo per il sistema immunitario, il bagno turco come balsamo per le vie respiratorie. Godetevi l’accoglienza calorosa nel nostro hotel con sauna a Merano.

IDROMASSAGGIO BENEFICO

LA FELICITÀ DELLE VACANZE SCOPPIETTA NELLA VASCA E VI PERVADE.

Stanchi dopo una passeggiata in città o una giornata sulle piste?

L’idromassaggio è il luogo perfetto per rilassarsi, qualunque siano le condizioni meteorologiche. Chiudete gli occhi mentre il vostro corpo viene massaggiato da migliaia di bolle d’acqua scoppiettanti.

PISCINA ESTERNA

TESTA AL SOLE, GAMBE IN ACQUA E VISTA SULLE MONTAGNE.

Refrigerio da marzo a ottobre.

Abbandonatevi a voi stessi nell’acqua o a bordo piscina, godetevi i raggi del sole e la peculiare tranquillità del nostro hotel con piscina a Merano.

Invito al benessere

Vi apriamo le porte della vostra felicità in vacanza.

Se cercate pace e tranquillità, la troverete all’Hotel Kolping. Dove la frenesia della vita cittadina palpita all’esterno, e gli orologi si muovono più lentamente all’interno.

In silenzio

Giardino e sale relax