Varietà estiva in città
Esperienze dalla Passeggiata Lungo Passirio al Monte Muta.
Vacanze estive a Merano

Una bellezza incomparabile

Non possiamo che consigliare caldamente una vacanza estiva a Merano.

“Sembra quasi di stare in paradiso.” Così scriveva Adolph Kolping nel suo diario, raccontando il suo viaggio in Alto Adige. E molti dei nostri ospiti parlano allo stesso modo delle loro vacanze estive a Merano. Dei sentieri delle rogge nei dintorni e delle passeggiate in città. Del paradiso escursionistico Merano 2000, raggiungibile in pochi minuti con gli impianti di risalita. E delle numerose piste ciclabili che si possono percorrere dal Kolping con le e-bike dell’hotel.

Ottima scelta

All’Hotel Kolping potete contare su numerosi extra che renderanno le vostre vacanze estive a Merano ancora più emozionante.

E-bike

Noleggio di e-bike e deposito biciclette protetto con stazioni di ricarica

Servizi per escursionisti

Materiale informativo, macchina lustrascarpe e noleggio di bastoncini da trekking

Alto Adige Guest Pass

Utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblici in Alto Adige

“Escursioni, ciclismo, arrampicata, golf e cultura: rimarrete stupiti dalla ricchezza di possibilità che una vacanza estiva a Merano ha da offrire. Il nostro team sarà lieto di assistervi con consigli personalizzati.”

IL PACCHETTO COMPLETO
Le nostre offerte mettono a punto tutto quello che serve.

Una città dalle mille sfaccettature

Magnifici edifici e passeggiate, palme e piste.

Il centro città, i giardini di Castel Trauttmansdorff e il comprensorio sciistico di Merano 2000 sono a pochi minuti di distanza: Alloggiando all’Hotel Kolping, vi troverete nella posizione ideale per esplorare la città e i dintorni.

In modalità scoperta

Cultura e attrazioni turistiche