Il listino prezzi dell’Hotel Kolping a Merano

Le camere che volete per la vacanza che volete… quando volete al miglior prezzo!

Di seguito trovate i prezzi delle nostre camere a Merano. Tenete d'occhio anche le speciali offerte dell'Hotel Kolping a Merano, ne vale la pena!

Con la prenotazione diretta vi garantiamo il prezzo migliore e in più i seguenti vantaggi:

• Prenotazione rapida e comoda con conferma immediata
  • Più offerte, più scelta
  • Prenotazione diretta di servizi extra

Prenotare direttamente presso l'Hotel vi fa risparmiare!

Riduzioni per i bambini che pernottano in camera con i genitori
I bambini da 0 a 2,9 anni soggiornano gratis
Bambini dai 3 ai 5,9 anni: 70 % di sconto
Bambini dai 6 ai 11,9 anni: 50 % di sconto
Bambini dai 12 anni: 20 % di sconto

Uso singola
Per il pernottamento in stanza doppia uso singola il supplemento parte da 30,00 euro a notte.

Informazioni generali
Per motivi organizzativi non è purtroppo possibile accontentare tutte le richieste di una stanza specifica. Nel rispetto degli altri ospiti del nostro hotel, l'accesso ai cani e altri animali domestici non è consentito. Vi siamo grati per la vostra comprensione.

Cancellazione
Per cancellazioni effettuate fino a 1 settimana prima dell'arrivo non sono previste penali. Per una canellazione dai 6 ai 4 giorni prima della data di arrivo prevista viene addebitato il 50% del prezzo totale del soggiorno, dai 3 ai 2 giorni viene addebitato il 70%. Fino a 1 giorno prima della data di arrivo e no show viene addebitato il prezzo pieno 100 %. La caparre confermatorie versate non vengono restituite in nessun caso.

Assicurazione annullamento viaggio
Non sempre va tutto come previsto e talvolta capita di dover rinunciare a un viaggio a lungo desiderato, oppure di doverlo posticipare o concludere prima del previsto.
Per evitare di aggiungere alla delusione anche spiacevoli oneri finanziari, vi consigliamo di stipulare una polizza di annullamento viaggio.

Prenotazione e pagamento
La prenotazione diventa vincolante al versamento dell'acconto, pari al 30 % del valore della prenotazione, sul seguente conto bancario intestato a Kolpinghaus Merano:
Cassa di Risparmio di Merano
BIC: CRBZIT2B021
IBAN: IT59Q0604558591000000500000

Check in & Check out
La camera è a vostra disposizione a partire dalle ore 15. Il giorno della partenza vi preghiamo di liberare la stanza entro le ore 10.

Informazioni sui prezzi
Parcheggio: 5,00 € al giorno. I gruppi che soggiornano per più di 3 giorni hanno diritto a uno sconto del 5% (non cumulabile con altri pacchetti e offerte). I prezzi s'intendono IVA inclusa. È inoltre prevista un'imposta di soggiorno pari a 1,50 € a persona al giorno (a partire dai 14 anni), da versare in loco. I soci Kolping hanno diritto a uno sconto del 10% (non cumulabile con altri pacchetti e offerte).

• Momenti di piacere a Merano

Bistro & Ristorante

È sempre un piacere! Nel nostro ristorante, storico ma moderno, siete sempre i benvenuti.

Ristorante