Unico nel suo genere
L’hotel di città concepito per regalare benessere.
Hotel Kolping a Maia Alta

La vostra casa nel quartiere signorile

L’hotel a Maia Alta/Merano dal fascino famigliare.

Il nostro hotel si trova a Maia Alta, circondato da ville e castelli, palme e giardini. Nell’incantevole borgo sopra i tetti del centro storico, il sole splende più a lungo, il mondo è più tranquillo e la natura è un po’ più vicina. Il nostro hotel a Maia Alta/Merano unisce il fascino del passato al comfort odierno. Dietro le mura storiche, vi aspettano camere accoglienti, una moderna area benessere e un team caloroso che si occuperà 24 ore su 24 della vostra felicità in vacanza.

La vostra giornata al Kolping

Le nostre peculiarità

La lunga storia, la posizione ideale o la responsabilità sociale: ecco cosa rende speciale e diverso il nostro hotel a Maia Alto/Merano.

Struttura tradizionale

Elegante Art Nouveau combinato con una modernità senza tempo

La giusta via di mezzo

In un tranquillo quartiere signorile a pochi passi dal centro

Lo spirito Kolping

Sostegno alle famiglie, all’istruzione, al lavoro e alla giustizia sociale

“È proprio l’atmosfera familiare che caratterizza il nostro hotel a Maia Alta. Fedeli all’idea di Adolph Kolping - Ovunque, ma comunque a casa -, offriamo agli ospiti un luogo lontano dalla loro quotidianità, dove possono sentirsi completamente a loro agio.”

IL PACCHETTO COMPLETO
Le nostre offerte mettono a punto tutto quello che serve.

La familiarità incontra il fascino della città

Un po’ come tornare a casa.

Il nostro hotel nella città di Merano è un alloggio in cui non sarete semplicemente ospiti, ma individui al centro dell’attenzione.

In continuo cambiamento

Filosofia e storia