La sala determina il successo
Incontratevi nell’hotel per congressi a Merano, Alto Adige.
Il nostro hotel con sale meeting si trova in una posizione centrale ma tranquilla a Merano ed è il luogo ideale per business meeting e incontri privati. Le sale versatili e la cantina in pietra offrono la cornice perfetta per festeggiamenti, incontri promozionali, conferenze, riunioni o seminari per un massimo di 250 persone. Durante le pause caffè, su richiesta, possiamo offrire tartine e torte. Se lo si desidera, possiamo anche organizzare un catering o servire pasti caldi nel ristorante all’ora di pranzo. I partecipanti possono anche alloggiare nel nostro hotel per congressi.
Ottima scelta
Sale accoglienti, tecnologia moderna, input piacevoli e posizione centrale: con il Kolping avete trovato l’hotel per congressi ideale in Alto Adige.

Per gli ospiti in vacanza al Kolping è sempre inclusa una colazione regionale a buffet. Dopotutto, prima di avventurarvi nelle numerose esperienze a Merano e dintorni, dovreste rifocillarvi al meglio. Il trattamento di mezza pensione gourmet comprende anche un menu di 3 portate a scelta con buffet di insalate la sera. Se lo desiderate, tra un pasto e l’altro potete concedervi una pausa nel bistro e nella caffetteria.

Nei giorni lavorativi, nel nostro bistro di Merano offriamo le deliziose specialità del giorno del Kolping (buffet di insalate, piatto del giorno, bevanda piccola, caffè - 15,50 €) e menu per i lavoratori (buffet di insalate, antipasto o zuppa, portata principale, bevanda piccola, caffè - 17,00 €). Nella caffetteria si possono gustare tutto il giorno specialità di caffè, torte fatte in casa e coppe di gelato creative.
Orari di apertura:
Bar/caffetteria: tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00
Bistro: da domenica a venerdì dalle 12:00 alle 14:00
Sabato: giorno di riposo
A tempo pieno
A tempo pieno
A tempo pieno

Posti a sedere:
Sedie in fila: 100 persone
Allestimento per seminari con tavoli: 50 persone
Dotazione:
leggio, sistema di altoparlanti con 2 microfoni, schermo, impianto stereo, lettore Blu-ray, valigetta per moderatori, beamer
Prezzi:
Mezza giornata: 210,00 euro (IVA incl.)
Giornata intera: 290,00 euro (IVA incl.)
Riunioni condominiali: 140,00 euro (IVA incl.)

Posti a sedere:
Sedie in fila: 100 persone
Allestimento per seminari con tavoli: 50 persone
Dotazione:
leggio, sistema di altoparlanti con 2 microfoni, schermo, impianto stereo, lettore Blu-ray, valigetta per moderatori
Prezzi:
Mezza giornata: 210,00 euro (IVA incl.)
Giornata intera: 290,00 euro (IVA incl.)

Posti a sedere:
Sedie in fila: 24 persone
Allestimento per seminari con tavoli: 16 persone
Dotazione:
proiettore, superficie di proiezione, valigetta per moderatori
Prezzi:
Mezza giornata: 109,00 euro (IVA incl.)
Giornata intera: 139,00 euro (IVA incl.)
Riunioni condominiali: 80,00 euro (IVA incl.)

Posti a sedere:
Sedie in fila: 30 persone
Allestimento per seminari con tavoli: 20 persone
Dotazione:
sistema di altoparlanti, schermo, schermo al plasma, beamer
Prezzi:
Mezza giornata: 135,00 euro (IVA incl.)
Giornata intera: 175,00 euro (IVA incl.)
Riunioni condominiali: 80,00 euro (IVA incl.)

Posti a sedere:
Sedie in fila: 230 persone
Allestimento per seminari con tavoli: 120 persone
Dotazione:
leggio, sistema di altoparlanti con 2 microfoni, schermo, proiettore, impianto stereo, lettore Blu-ray, valigetta per moderatori
Prezzi:
Giornata intera: 500,00 euro (IVA incl.)

Cene di compleanno, riunioni di associazioni, feste di famiglia o aziendali: le secolari volte a botte della nostra cantina emanano un fascino unico. I seminari che si svolgono nel nostro hotel con sale meeting possono essere organizzati anche nella cantina di pietra. Saremo lieti di preparare per voi un menu personalizzato.
Prezzo base: a partire da 400,00 € (variabile a seconda dei pasti)

- Drink di benvenuto
- Ricca colazione a buffet
- Menu serale di 3 portate a scelta con buffet di insalate (in caso di prenotazione della mezza pensione)
- Menu vegetariano
- Piatti senza lattosio e senza glutine su preventiva richiesta. Cerchiamo volentieri di soddisfare i vostri desideri, ma non possiamo offrire una cucina dietetica speciale.

- Area adults only con sauna finlandese, bagno turco e sala relax
- Sala relax per famiglie con vasca idromassaggio e angolo tisane
- Piscina esterna con giardino e lettini prendisole
- Terrazza panoramica sul tetto con letti a baldacchino all’aperto
- Accappatoio e teli da bagno
- Sala fitness

- Sala giochi con calcio balilla, tavolo da biliardo e ping pong
- Noleggio di bastoncini da trekking
- Deposito biciclette protetto con stazione di ricarica per le vostre e-bike
- Consigli e materiale informativo per escursioni, tour in bicicletta e gite
- Partner delle Terme di Merano: 10% di sconto sull’ingresso
- Culla
- Letto aggiuntivo
- Stanza giochi per bambini
- Giochi all’aperto
- Fasciatoio in hotel
- Seggioloni per i pasti
- Bollitore
- Wi-Fi gratuito in tutto l’hotel
- Parcheggio gratuito direttamente in hotel
- Deposito sotterraneo gratuito per biciclette
- Stazione di ricarica per auto elettriche
- Fermata dell’autobus direttamente in hotel
- Macchina lustrascarpe
- Camere prive di barriere architettoniche
- Accesso privo di barriere architettoniche
- Posti auto per persone con disabilità nel parcheggio sotterraneo

- Parcheggio gratuito per pullman (su richiesta)
- Taverna in cantina per la sera (su prenotazione)
- Sale per seminari e gruppi (su prenotazione)
- 1 posto gratuito ogni 20 partecipanti paganti
- Ciabattine
- Parcheggio sotterraneo (5,00 € al giorno)
- Minifrigo su richiesta
- Noleggio di e-bike in hotel
- Bistrot a pranzo con una varietà di piatti giornalieri
- Caffetteria con ampia terrazza e giardino
- Gite in giornata (opera a Verona, grande giro delle Dolomiti...)
- AltoAdige Guest Pass: utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico per tutto l’anno
La vostra richiesta
Potete contare su un’assistenza professionale e personalizzata.
Mettevi in contatto con noi e non esitate a comunicarci i vostri desideri e le vostre idee. Saremo lieti di preparare per voi un’offerta personalizzata e di supportarvi dalla pianificazione alla realizzazione, dalle attrezzature tecniche al catering.