Un ristorante a Merano dall’ambiente che conquista

Peccati di gola al ristorante Kolping a Merano

Il nostro ristorante a Merano vi conquisterà su tutti i livelli, con deliziosi capolavori culinari preparati sul momento e la calda atmosfera degli ambienti moderni ma perfettamente integrati nell'edificio storico, senza dimenticare l'ottimo servizio. Che vi fermiate per pranzo o per un caffè e una fetta di torta a merenda, nel nostro ristorante a Merano vi sentirete sempre bene e a vostro agio!

Il Café & Bistro Kolping, il nostro ristorante a Merano, è aperto ogni giorno dalle 9.00 alle 21

Potrete gustare le nostre torte fatte in casa, eccellenti specialità di caffetteria e irresistibili coppe di gelato, in un ambiente reso particolarmente gradevole da accoglienti nicchie, ampie finestre e arredi dai colori caldi. In estate v'invitiamo ad approfittare anche del nostro giardino con vista su Merano e dintorni.

Nei giorni feriali, nel nostro ristorante a Merano, potete assaggiare i gustosi piatti del giorno Kolping (buffet d'insalate, piatto del giorno, bevanda piccola e caffè: 13,50 €) e i menu pausa pranzo(buffet d'insalate, zuppa o primo, secondo, bevanda piccola e caffè: 15,00 €).

Il nostro ristorante a Merano è disponibile anche per le vostre feste e cerimonie!

• Momenti di piacere a Merano

Bistro & Ristorante

È sempre un piacere! Nel nostro ristorante, storico ma moderno, siete sempre i benvenuti.

Ristorante