Un luogo d’incontro dal gusto unico
Bistro e Café Kolping a Merano.
Ristorante bistro Kolping Merano

Un luogo di incontro

Il nostro ristorante a Merano è aperto a tutti.

Se siete ospiti dell’hotel, se trascorrete la vostra pausa pranzo nel bistro o se vi concedete un cappuccino con una fetta di torta nella caffetteria: nel nostro ristorante a Merano viziamo gli ospiti della struttura e gli ospiti esterni con speciali prelibatezze. Nicchie accoglienti, ampie finestre, colori caldi: anche l’ambiente riflette il buon gusto. Nelle giornate più calde, i tavoli sulla terrazza soleggiata e nella caffetteria in giardino invitano a soffermarsi. Il nostro ristorante bistro a Merano è anche la cornice ideale per eventi e feste.

Dove il gusto entra in scena

Nel nostro ristorante di Merano, non è solo l’esperienza del gusto ad essere perfetta, ma anche l’ambiente.

Elegante sala da pranzo

Qui vengono serviti la colazione e il menu serale per gli ospiti della struttura

Bistro moderno

Accogliente area interna, terrazza soleggiata e caffetteria in giardino

Rustica cantina in pietra

Un ambiente speciale per le vostre riunioni, feste e celebrazioni

Vitto per gli ospiti dell’hotel
Programma gourmet incluso

Per gli ospiti in vacanza al Kolping è sempre inclusa una colazione regionale a buffet. Dopotutto, prima di avventurarvi nelle numerose esperienze a Merano e dintorni, dovreste rifocillarvi al meglio. Il trattamento di mezza pensione gourmet comprende anche un menu di 3 portate a scelta con buffet di insalate la sera. Se lo desiderate, tra un pasto e l’altro potete concedervi una pausa nel bistro e nella caffetteria.

Bistro e caffetteria
Delizie culinarie à la carte

Nei giorni lavorativi, nel nostro bistro di Merano offriamo le deliziose specialità del giorno del Kolping (buffet di insalate, piatto del giorno, bevanda piccola, caffè - 13,50 €) e menu per i lavoratori (buffet di insalate, antipasto o zuppa, portata principale, bevanda piccola, caffè - 15,00 €). Nella caffetteria si possono gustare tutto il giorno specialità di caffè, torte fatte in casa e coppe di gelato creative.

Orari di apertura:

Bar/caffetteria: tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00, il sabato dalle 12:00 alle 21:00

Bistro: da domenica a venerdì dalle 12:00 alle 14:00

“Nel nostro ristorante di Merano vi aspetta una cucina che combina influenze alpine e mediterranee, si concentra su prodotti regionali freschi e tiene conto dei desideri individuali.”

"Il nostro service-team arricchisce la vostra esperienza non solo con deliziosi piatti, ma anche con un sorriso caloroso. Il nostro obiettivo è rendere il vostro tempo con noi un'esperienza di piacere completa, mentre vi dedicate alle cose che portano felicità nella vostra vita."

IL PACCHETTO COMPLETO
Le nostre offerte mettono a punto tutto quello che serve.

Kolping, un luogo d’incontro

L’importanza dello stare insieme.

La Kolpinghaus a Merano è un luogo di incontro e di comunità. Per questo non siamo solo un hotel, ma anche una casa per studenti e una location per eventi.

In continuo cambiamento

Filosofia e storia